A Verciano si raccolgono i fondi per le spese legali di Capannori Popolare

A Verciano l’evento per raccogliere fondi per le spese legali di Capannori Popolare

Come noto, a settembre il Tar ha respinto il ricorso di Capannori Popolare “negando il riconteggio – spiegano dal movimento – nonostante uno scarto minimo di due terzi voti che ha escluso dal consiglio comunale una forza politica che ha raccolto quasi 900 voti”.

“La beffa è stata doppia, vista la condanna a pagare 3000 euro di spese legali, oltre alle spese accessorie chieste dall’avvocatura civica per un totale di circa 4340 euro da versare al Comune di Capannori – dicono ancora – Grazie alla grande solidarietà di cittadini/e e forze politiche e sindacali durante la campagna di sottoscrizioni estiva e nei mesi successivi sono state già pagate le prime tre rate di ottobre, novembre e dicembre per un totale di circa 3600 euro, ma adesso serve uno sforzo finale per saldare entro fine gennaio anche l’ultima rata da 730 euro”.

Per questo Capannori Popolare lancia un’ultima iniziativa benefit alla Casa del Popolo sabato (11 gennaio). Si parte alle 17,30 con un’assemblea di aggiornamento sulla fase politica attuale e le prospettive future. A seguire aperitivo e dj set con BolGia e chiusura con una cena benefit (info e prenotazioni al 338.3091300 via Sms o Whatsapp).

È possibile contribuire anche con bonifico all’Iban IT49G0103013710000000395784 intestato alla Società popolare di Mutuo Soccorso Garibaldi con causale Contributo per spese ricorso

Partito della Rifondazione Comunista

Federazione di Lucca

prclucca@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.