Offese omofobe al Consigliere Bianucci. Solidarietà dalla Federazione di Lucca di Rifondazione Comunista.

Abbiamo letto in queste ore gli insulti omofobi, provenienti in primo luogo da Andrea Palmeri, già condannato dalla giustizia italiana per svariati episodi di violenza, che stanno venendo indirizzati al consigliere comunale Daniele Bianucci.
È inaccettabile che lo scontro politico si abbassi a questo livello e dove venga perpetrata un’aperta omofobia.
Ci auspichiamo che Sindaco e Giunta, che sembrano essere molto legati al Palmeri, prendano le distanze e diano la loro solidarietà al Consigliere Bianucci.
Per questa incresciosa vicenda a Daniele va tutta la nostra solidarietà.

Federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista